Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Scaldabraccia e scaldagambe Nero

()

Ordina per

Suggerimenti per l´acquisto di braccia e scaldamuscoli

Scaldamuscoli

Gli scaldabraccia sono guaine intrecciate indossate sulle braccia. Gli scaldabraccia possono essere usati, ad esempio, per i ballerini per riscaldare le loro figure prima della lezione.

Ginocchiere

Gli scaldamuscoli sono una variante più piccola degli scaldamuscoli. Le ginocchiere vengono utilizzate per coprire l´articolazione del ginocchio, convertendo in modo efficiente i tuoi pantaloncini dickey in pantaloncini di lunghezza 3/4. Gli scalda ginocchia sono meno comuni degli scaldamuscoli, possono essere molto utili solo in situazioni specifiche.

Scaldamuscoli

Gli scaldamuscoli sono coperture per la parte inferiore delle gambe, come le calze, ma più amichevoli e solitamente senza piedi. Gli scaldamuscoli vengono indossati per mantenere la parte inferiore delle gambe riscaldata in caso di gelo. Possono essere guaine tubolari, lunghi involucri di stoffa o semplici parti del vello.

Scaldini per polsini

Gli scaldabraccia sono accessori che vengono utilizzati per mantenere i polsi e la maggior parte delle mani riscaldati mantenendo le dita libere. Gli scaldabraccia possono essere fatti di stoffa o pile, lavorati a maglia o all´uncinetto.
Suggerimenti per l´acquisto di scaldamuscoli per braccia e gambe
• Poiché il loro obiettivo è fornire calore, scegliere scaldamuscoli per gambe e braccia realizzati con un tessuto isolante in poliammide.
• Gli scaldamuscoli e le gambe sono pensati per adattarsi saldamente, come una seconda pelle, quindi scegli tessuti elastici per ottenere una vestibilità salda.
• Acquista scaldamuscoli per braccia e gambe con pinze flessibili nella parte superiore per tenerli in posizione.
• Acquista da questi marchi La Sportiva , Trangoworld , Karpos , Dynafit , Outdoor Research .


top