Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Maglioni

()

Perché indossare maglioni per sciare?

Quando si parla di abbigliamento da sci, dai piumini imbottiti ai maglioni in pile, felpe leggere e traspiranti, sistemi a strati, ghette per i polsi, gonne antineve alle zip di ventilazione, le opzioni sembrano infinite. Non esiste una tuta adatta a tutti gli sciatori. In base alle tue preferenze, al tuo stile e alla zona in cui stai sciando, puoi scegliere il miglior abbigliamento da sci adatto alle tue esigenze. Tuttavia, lo scopo principale di indossare un abbigliamento da sci adeguato è quello di stare al caldo e protetti sulle piste.
Quando si scia in inverno, è importante vestirsi a strati correttamente. Oltre agli strati base, dovresti indossare anche gli strati intermedi. Il maglione Clim Rossignol può essere un´ottima scelta come strato intermedio. I maglioni da sci stanno ottenendo molti riconoscimenti negli ultimi anni. C´è un´enorme varietà di maglioni che si adattano perfettamente all´equazione della moda da sci. Con i tagli, i colori e le trame sorprendenti, il maglione da sci POC sta diventando l´abbigliamento più esigente per i grandi spazi aperti.
Il marchio Icebreaker per i maglioni è abbastanza classico da tenerti al caldo tutto il giorno sulle montagne innevate. Che tu sia uno sciatore irriducibile o un appassionato di svago che spera di apparire cool e chic al cocktail party après ski, un maglione di buona qualità è qualcosa che non dovresti mai ignorare.
Il maglione CMP è disponibile in un´ampia varietà di design, colori vivaci e modelli realizzati con materiali in misto lana, poliestere e nylon di alta qualità. Salomon , Rossignol , CMP , POC , Mammut , sono i marchi leader che offrono un´eccellente collezione di maglioni per sciatori.

top