Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Sensori

()

Ordina per

Come scegliere un cardiofrequenzimetro?

Il fitness non consiste nel fare allenamenti; si tratta anche di come si misura l´intensità di quell´esercizio per ottenere i migliori risultati. Un cardiofrequenzimetro è dotato di molte funzioni avanzate che non solo ti informano sul consumo calorico, sulla frequenza cardiaca e sull´ora nel fuso orario. Garmin Pro Heart Rate ti consente anche di impostare una zona di frequenza cardiaca ottimale per i tuoi obiettivi specifici informandoti quando accelerare o rallentare.
Un cardiofrequenzimetro è uno strumento prezioso che sta diventando sempre più popolare in tutte le attività sportive tra atleti, allenatori e fanatici del fitness. L´acquisto di un cardiofrequenzimetro è un investimento a lungo termine, quindi ti consigliamo di selezionare il miglior modello disponibile sul mercato. Garmin , Polar , Suunto , Sigma e MASSI sono i marchi leader che producono cardiofrequenzimetri di altissima qualità con le caratteristiche e le funzioni più avanzate, tra cui contatori di cadenza, tachimetri.

Tipi di cardiofrequenzimetro

Fondamentalmente, ci sono due tipi di cardiofrequenzimetri che sono i seguenti;

• Cardiofrequenzimetri a fascia toracica
• Cardiofrequenzimetri da polso

Monitora le funzionalità

Alcuni modelli di cardiofrequenzimetro di solito hanno una funzione di cronometro, cronometro e funzioni di base come il sensore di velocità Garmin, l´ ora, la data e una sveglia. I modelli avanzati forniscono una grande quantità di informazioni e sono spesso dotati di GPS.

top