Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Cestino

()

Ordina per

Come scegliere una cassa da viaggio in bicicletta

Hai varie scelte di borse da viaggio per bici che puoi scegliere in base alle tue esigenze. Dai un´occhiata qui sotto ai diversi tipi di borse da viaggio per bici;

cestini

In condizioni di bel tempo, i cestini o le casse per biciclette sono utili per trasportare attrezzatura leggera. Puoi attaccare i cestini sulla parte anteriore e/o posteriore della bici. Il cestello posteriore può trasportare attrezzi grandi o alti poiché non hanno un coperchio. I cestini anteriori sono progettati per essere appesi al manubrio con supporti in metallo. Specialized , Brooks England , Thule , XLC e Topeak sono i migliori produttori di casse per biciclette.

borse laterali

Le borse laterali sono progettate per trasportare gli elementi essenziali di tutti i giorni come vestiti, attrezzatura da campeggio e cibo per i viaggi a lunga distanza.

Confezioni da sella

I pacchi da sella sono progettati per trasportare piccoli attrezzi come un tubo di ricambio, un kit di toppe, leve per pneumatici e una scatola multi attrezzo. Questa borsa può essere facilmente inserita nel sedile della bicicletta per trasportare oggetti extra.

Tronchi rack

I bauli portabagagli sono anche una delle scelte migliori per trasportare oggetti extra come giacche, parapioggia e cibo. Di solito sono più piccoli di una borsa laterale ma più grandi di una borsa da sella. Alcuni camion hanno fogli di plastica all´interno dell´area di base per fornire una forma stabile della borsa. Hanno un sistema di tasche che ti aiuta a organizzare meglio l´oggetto.

Borse con telaio

Le borse con telaio sono ideali per riporre gli oggetti che desideri a portata di mano come telefoni, strumenti e snack. Di solito sono attaccati al tubo superiore della bicicletta.


top