Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Potenziometri

()

Ordina per

Misuratore di potenza per ciclismo

I misuratori di potenza per bicicletta sono i dispositivi sulle biciclette che regolano la potenza erogata dal ciclista. La maggior parte dei misuratori di potenza per bicicletta utilizza manometri per stimare la coppia utilizzata e, se collegati alla rapidità angolare, stimare l´energia. Puoi acquistare misuratori di potenza da Garmin , Sram , Specialized , Rotor , Look .

Tipi di misuratori di potenza

Misuratori di potenza unilaterali
I misuratori di potenza unilaterali vengono utilizzati per regolare la potenza da un lato, normalmente il sinistro, quindi raddoppiare la lettura per determinare la produzione di energia totale da entrambe le gambe. Un´analisi solo unilaterale che coinvolge la piegatura di una singola potenza delle gambe potrebbe non essere una descrizione del tutto corretta della tua potenza, ma può suggerire che sono più convenienti. Potrebbe valere la pena verificare se si hanno notevoli irregolarità prima di optare per un contatore unilaterale. Nota che un equilibrio del 45/50% all´interno delle gambe è standard.

Misuratori di potenza combinati
Questi misuratori di potenza collegano in modo efficiente la potenza da entrambe le gambe destra e sinistra e non la misurano separatamente. Percepisci che certi sistemi, sebbene accurati, non distingueranno da quale gamba proviene il potere.

Misuratore di potenza a doppia faccia
Questo si osserva su misuratori di potenza più avanzati e più costosi che hanno indicatori in vari punti, come i pedali e alcune unità a manovella. Questo può aiutare a stabilire se hai un´irregolarità e per operare su una routine di pedalata. Può anche essere usato se stai guarendo da un danno a una gamba sola. Questo è limitato ai misuratori di potenza che misurano la potenza in più di un posto, come i pedali, ma anche a sistemi basati su manovelle più costosi.


top